Capodanno Sharm El Sheikh Euro 915 a persona

Capodanno Sharm El Sheikh

Capodanno Sharm El Sheikh Euro 915 a persona in all inclusive, partenza da Milano il 27 dicembre

Offerta Capodanno Sharm El Sheikh

Soggiorno: Una camera per 2 adulti

Numero notti: 7
Partenza il 27/12/2016

Da Milano – Malpensa – MXP
Camera 1: Camera doppia Standard
Trattamento ALL INCLUSIVE

Prezzo a coppia euro 1.830

Capodanno Sharm El Sheikh Euro 915 a persona in all inclusive, partenza da Milano il 27 dicembre

Coral Beach Montazah Resort

Questo famoso e apprezzato resort è situato in posizione panoramica con bella vista sulla tranquilla baia di Ras Nasrani. E’ diviso in due parti: una sezione a 300 metri dalla spiaggia ed è distribuita intorno ad un’ampia piscina, mentre l’altra -disponibile con un supplemento- è situata in prima linea con vista sul mare.

La spiaggia è indiscutibilmente una delle più belle di Sharm el Sheikh, perfetta per gli amanti dello snorkeling e delle immersioni grazie alla barriera corallina a pochi passi dalla riva e popolata da una miriade di pesci e coralli coloratissimi, un vero acquario a cielo aperto. L’ingresso in acqua è reso agevole dal pontile galleggiante ma non lontano dall’hotel si trova anche una piccola piscina naturale dove nuotare al riparo della barriera corallina.

Capodanno Sharm El Sheikh

Dove siamo:

Montazah, zona di Ras Nasrani, direttamente sulla spiaggia, a 15 km da Naama Bay e 6 dall’aeroporto. Bus navetta per Naama Bay gratuito di pomeriggio (su prenotazione e soggetto a disponibilità) e una a pagamento di sera (circa 4€ per persona andata e ritorno).

La spiaggia:

spiaggia privata molto ampia e con bella sabbia fine. A pochi passi dalla riva si trova uno splendido e ancora intatto tratto di barriera corallina, che si supera tramite un pontile galleggiante per l’accesso al mare. A 300 metri dalla spiaggia c’è una piscina naturale priva di coralli perfetta per i più piccoli. Ombrelloni, lettini e teli mare a disposizione.

Le camere:

248 camere di cui 147 nella sezione a 300 metri dalla spiaggia e 101 nella sezione direttamente sulla spiaggia. Tutte sono spaziose e dotate di ogni genere di comfort, con balcone o terrazza, aria condizionata, TV satellitare con canali italiani, telefono, cassetta di sicurezza, minifrigo, asciugacapelli e servizi privati. Connessione wi-fi gratuita nelle aree comuni.

Capodanno Sharm El Sheikh

Speciale Tutto Incluso Capodanno Sharm El Sheikh

– colazione, pranzo e cena presso il ristorante principale a buffet con bevande analcoliche e vino a volontà ai pasti

– consumo di bevande analcoliche (acqua, soft drinks, succhi di frutta, caffè e tè) ed alcoliche locali (birra, vodka, gin e cocktail a scelta dall’apposita lista) dalle 10 alle 23 presso i vari bar.

– coffee break con caffè, tè, pasticceria assortita dalle 11 alle 13 presso il Palm beach bar e dalle 15 alle 17 presso l’Aquarius pool bar.

Queste sono le opinioni di chi ha soggiornato al Coral Beach Montazah Resort ——> Recensioni

Capodanno Sharm El Sheikh Euro 915 a persona in all inclusive, partenza il 27 dicembre  Coral Beach Montazah Resort

Capodanno Sharm El Sheikh

 

TAGS:  Viaggio, Offerta Viaggio, Last Minute, Villaggio All Inclusive, Viaggio All Inclusive, Viaggio Last Minute, Vacanza Last Minute, Offerta Vacanza , Offerta Caraibi, Agenzia di Viaggi On line, Agenzia di Viaggi, Viaggi Low cost, Miglior Offerta Viaggio

 

Capodanno Sharm El Sheikh Euro 915 a persona in all inclusive, partenza da Milano il 27 dicembre

1 Trackback / Pingback

  1. Offerte spiagge da sogno dicembre e gennaio - Vivere in Blu Viaggi

Rispondi