Capo Verde Novembre ,Euro 2042 a Coppia Villaggio Bravo

capo verde novembre

Capo Verde Novembre: Partenza da Milano il 2 Novembre, euro 1021 a persona in All Inclusive con Cuoco Italiano

Bravo Vila do Farol

4 Stelle

Capo Verde Novembre – Isola di Sal

Partenza: 02/11/2016

Da: MIlano

Durata: 7 notti

Trattamento: TUTTO INCLUSO

Sistemazione: BUNGALOW

Prezzo a Coppia  € 2.042

Capo Verde Novembre:

Sull’isola di Sal spiccano alcune colline, un tempo bocche di vulcani non più attivi. Per il resto l’Ilha Plana dell’arcipelago di Capo Verde è una distesa in mezzo all’Oceano Atlantico ideale per chi ama cavalcare le onde ma anche godersi l’ampio litorale e l’unicità della società creola, fatta di tante contaminazioni culturali avvenute nel corso del tempo. Assolutamente da scoprire meraviglie naturali come le piscine naturali di Buracona, le saline di Pedra Lume e il canyon della Serra Negra.

Informazioni:

Coniugare la passione per lo sport e per il divertimento in generale, in un lungo litorale di sabbia dorata che si affaccia sull’oceano. Impossibile rimanere indifferenti di fronte al fascino del Bravo Vila do Farol. Il vero punto di forza del villaggio è però l’ampio litorale di sabbia finissima, ideale per lunghe e piacevoli passeggiate in un vero e proprio angolo di paradiso. Situato sull’isola di Sal, una delle 10 isole che compongono l’arcipelago di Capo Verde, il villaggio dista circa 23 km dall’aeroporto e poco più di un chilometro dalla vivace cittadina di Santa Maria, nella quale vivere appieno la movida delle serate capoverdiane. Il trasferimento da e per l’aeroporto dura appena 10 minuti.

Struttura:

La struttura è informale, consigliata non soltanto agli sportivi ma a chiunque voglia
godere di una vacanza all’insegna del puro relax. Il villaggio si trova all’interno di un ampio giardino ed è costituito da 236 bungalow distribuiti in gradevoli vialetti. I bungalow (massimo per 3 persone) dispongono di servizi privati con doccia, asciugacapelli, aria condizionata, telefono, TV satellitare, minifrigo e cassetta di sicurezza. Sono inoltre disponibili camere comunicanti adatte a ospitare nuclei familiari (minimo 2 adulti più 2 bambini, massimo 4 adulti più 1 bambino). A pagamento, e su richiesta, è inoltre possibile consumare i drink del minibar. In alcuni periodi dell’anno il villaggio può anche ospitare clientela internazionale.

Se il litorale di sabbia è tra i luoghi prediletti per il relax, anche all’interno del villaggio non mancano zone per il riposo e lo svago come la piscina di acqua salata, circondata da ampie terrazze solarium (con zone d’ombra), con area riservata ai bambini e una riservata alla prova di immersione. In piscina e in spiaggia sono presenti, sino a esaurimento, lettini e teli mare, questi ultimi su cauzione.

La struttura è dotata di spazio TV, sala conferenza e area ludoteca per i più piccoli, mentre a pagamento troviamo la boutique, l’internet point, la connessione Wi-Fi nelle aree comuni, l’illuminazione del campo polivalente, calcio balilla, kitesurf, surf da onda (assicurazione facoltativa) e centro diving.

All Inclusive:

Con la formula Tutto Incluso proposta dal villaggio c’è più gusto, soprattutto a tavola. La pensione completa a buffet, nel ristorante principale, è arricchita dalla presenza del cuoco italiano che garantisce qualità. Durante i pasti le bevande sono servite alla spina (acqua minerale naturale, soft drink, birra e vino locali). La struttura dispone inoltre di un bar nella lobby, uno snack-bar e un bar presso la piscina, dove consumare soft drink, birra e vino locali, tè, caffè, liquori nazionali, cocktail alcolici e analcolici, accompagnati da spuntini dolci e salati. Vi è inoltre la possibilità di prenotare con supplemento una cena a base di aragosta.

Sport:

Sono vari gli sport. Body-surf, tiro con l’arco, beach-volley, beach-soccer, beach-tennis, campo polivalente in greenset, basket, acquagym, step, ginnastica aerobica, freccette, ping-pong e bocce.

Capo Verde Novembre : Euro Euro 2042 a Coppia

 

 

Be the first to comment

Rispondi