Nuova Zelanda: Festeggiare il Capodanno per primi!

Capodanno Nuova Zelanda

Capodanno in Nuova Zelanda per essere i primi a festeggiare il nuovo anno…

Il desiderio spasmodico di vivere un’esperienza unica è un tipico tratto dell’essere umano. E allora perché non festeggiare il capodanno in Nuova Zelanda in anticipo rispetto al resto del mondo? Una meta turistica ricca di fascino e, letteralmente, dall’altra parte del mondo, ideale anche per gli amanti del caldo. Già, perché mentre in Italia ci destreggiamo tra piumini e piumoni, il Capodanno neozelandese coincide con la piena estate.

Basta rimettere l’orologio in avanti di 12 ore e prepararsi a stappare lo spumante per primi, per regalarsi un viaggio indimenticabile e all’avventura.

Capodanno Maori

La particolarità della Nuova Zelanda è di saper conciliare il fascino del passato e la meraviglia del presente, indirizzandosi verso un futuro brillante e particolare. La modernità della capitale Wellington ospita le feste più strepitose, da condire con un bel drink e col tepore dell’estate. E i fuochi di Capodanno visti dalla baia di Auckland saranno uno spettacolo indimenticabile.

Feste tipiche con danze Maori da godersi allo scattare della Mezzanotte più attesa dell’anno, per una notte di eccessi e di avventure sotto la luce di un mondo tutto da scoprire. E chi predilige la natura, in Nuova Zelanda troverà un autentico paradiso terrestre: per un Capodanno più intimo, lontano dalla frenesia festaiola delle principali città, l’Isola del Sud è una meta ideale. Organizzata per assicurare ai numerosi turisti che ogni anno vi si recano per ritagliarsi un angolo di meraviglia ancestrale, di contatto diretto con le meraviglie della natura, racchiude la cattedrale di ChristChurch, Queenstown, la seconda delle più grandi città neozelandesi.

Queenstown Capodanno

La Nuova Zelanda che prende per la gola

Immancabile, il cenone di Capodanno, quando ci si trova a vivere un viaggio in Nuova Zelanda, delizierà i palati più curiosi: oltre ai cibi americanizzati, sarà possibile assaporare la delizia di una cucina tradizionale condensata in un bel piatto di costine in salsa di menta accompagnate da patate dolci, immancabili sulle tavole neozelandesi.

Un viaggio in Nuova Zelanda è un tesoro da portare con sé per tutta la vita. L’indimenticabile sensazione di trovarsi in una Terra antica, velatamente misteriosa, dove i sussurri del passato si abbracciano ai rumori della città frenetica, sarà il modo migliore per iniziare il nuovo anno, per un Capodanno da sogno – e in anticipo!

Per prenotare il tuo Capoadanno e per ricevere un preventivo personalizzato compila il form sotto:

[contact-form-7 404 "Not Found"]
Tags: Nuova Zelanda, Capodanno, Cenone Capodanno, Maori

Be the first to comment

Rispondi