Dicembre Oman Eden Village Fanar Euro 1.190

dicembre oman

Dicembre Oman Eden Village Fanar Euro 1.190 a persona prezzo finito,partenza 11/12/16 da Milano

Offerta Dicembre Oman Eden Village Fanar

dicembre oman

Soggiorno: Una camera per 2 adulti

Numero notti: 7
Partenza il 11/12/2016

Da Milano – Malpensa – MXP
Camera 1: Camera doppia de luxe
Trattamento SOFT ALL INCLUSIVE

 2.381,48  Prezzo per 2 persone, soggetto a variazione

Oman Eden Village Fanar: A sud dell’Oman, situata nel Governatorato del Dhofar, la città di Salalah è circondata da un’oasi tropicale di verdeggianti pascoli che, confluendo con le acque turchesi dell’Oceano Indiano, crea una sfumatura senza pari.

Posizione

Situato a lato della famosa spiaggia di Salalah ed incastonato in un’esclusiva marina, l’Eden Village Premium Fanar offre servizi di livello elevato ed è pronto ad accogliere i propri ospiti in ambienti eleganti e camere confortevoli, alcune delle quali con vista panoramica sull’oceano o sulla marina. Il ristorante principale e il ristorante à la carte proporranno menù ispirati ai tipici sapori locali ed internazionali, mentre lo snack bar in spiaggia e il bar con la fantastica vista sulla Marina offriranno rinfrescanti bevande. Durante il proprio soggiorno, gli ospiti potranno godere dell’ampia piscina infinity, di tre differenti punti spiaggia e del centro fitness, mentre l’equipe di animazione Eden Viaggi allieterà le giornate con attività diurne e spettacoli serali che coinvolgeranno grandi e piccini.

Località:

Salalah. Dista 20 km dal centro città e 25 km dall’aeroporto di Salalah.

dicembre oman
Spiaggia:

di sabbia attrezzata con ombrelloni, lettini e teli mare gratuiti (con deposito cauzionale).

Ristoranti e bar:

ristorante principale “Al Souq” aperto per colazione, pranzo e cena con servizio a buffet, angolo show cooking con cuoco italiano, 3 ristoranti tematici di cui il ristorante “Aubergine” aperto per cena con specialità mediterranee, un ristorante sulla spiaggia con specialità tex-mex, omanite ed egiziane e il ristorante “As Sammak” specializzato in pesce; 1 snack bar sulla spiaggia che offre snack e bevande, 1 bar situato presso la piscina ed 1 “roof bar” con vista sulla marina. Il momento del pranzo e della cena nel ristorante degli Eden Village può essere anche una piacevole occasione per ritrovarsi insieme agli animatori o gli altri ospiti e condividere racconti ed emozioni in un’atmosfera di simpatia e convivialità.

dicembre oman
Servizi:

anfiteatro esterno, wi-fi nelle aree comuni, cassetta di sicurezza presso la reception. A pagamento: cambio valuta, lavanderia, negozio di souvenir, noleggio auto, 1 sala conferenze con capacità massima di 80 persone; su richiesta: servizio medico esterno.

dicembre oman
Relax e divertimenti:

3 piscine di cui 1 per bambini attrezzate con ombrelloni, lettini e teli mare gratuiti con deposito cauzionale (towel card), idromassaggio, centro fitness, 1 campo da tennis (illuminazione a pagamento), bocce, ping pong, beach volley. A pagamento: sport nautici non motorizzati, pesca, centro diving, sauna, massaggi e trattamenti presso la SPA.

Dicembre Oman Eden Village Fanar Animazione e miniclub:

programmi di intrattenimento per adulti, attività sportive e tornei con personale specializzato, sempre presente e mai invadente. Per bambini 3/11 anni previsto programma Tarta che include anche i due pasti principali e la merenda, oltre a giochi, laboratori creativi e musica. Per ragazzi 12/17 anni previsto programma Jek Club con attività creative e dinamiche, tornei in spiaggia e musica. Spettacoli serali appositamente dedicati, per adulti, ragazzi e bambini.

dicembre oman

 

Dicembre Oman Eden Village Fanar Euro 1.190 a persona prezzo finito,partenza 11/12/16 da Milano

dicembre oman

 

Per avere maggiori informazioni su Dicembre Oman compila il form sotto e sarai ricontattato:

 

TAGS: Dicembre Oman, Offerta, Eden Village, Viaggio, Vacanza, All Inclusive, Resort Oman

2 Trackbacks / Pingbacks

  1. Dicembre Sharm El Sheikh Euro 567 - Vivere in blu
  2. Offerte spiagge da sogno dicembre e gennaio - Vivere in blu Viaggi

Rispondi