Foto di una vacanza al Bravo Alimatha

Foto fatte al Bravo Alimatha Maldive

In questo articolo vi proponiamo le foto ricevute da Nicoletta, una nostra cliente appena rientrata dal Bravo Alimatha’.

Foto fatte al Bravo Alimatha Maldive

 

 

Bravo Alimatha Maldive

Più che mai c’è identità totale tra villaggio e territorio nel caso del Bravo Alimathà, che prende il nome dall’isola su cui si estende per intero, all’interno dell’atollo di Vaavu, in mezzo all’Oceano Indiano. Il segreto è saper rendere l’ospitalità allo stesso tempo discreta, ma perfetta come sempre, perché è quasi superfluo specificare che a dominare è la natura, a partire dalla bellissima barriera corallina che si può ammirare con impareggiabili escursioni.

Resort Bravo Alimatha’ Maldive

Un mix ideale tra relax e vita da villaggio, su un atollo delle Maldive da togliere il fiato per la bellezza. Il Bravo Alimathà si estende sull’intera isola, circondato da un mare incantevole, una spiaggia bianca di sabbia finissima e dalla coloratissima barriera corallina, tutta da scoprire con divertenti uscite di snorkeling o suggestive immersioni organizzate dal centro diving.

Camere

Nel dettaglio troviamo: 96 beach bungalow (massimo 4 adulti), immersi nel verde, dotati ciascuno di un proprio patio in legno e affacciati sulla spiaggia. 34 over water bungalow con terrazza sul mare (massimo 3 adulti, a partire dai 12 anni compiuti), che si affacciano sulla splendida laguna dell’isola. 26 garden bungalow (massimo 3 adulti), anch’essi dotati di patio in legno e affacciati su un piccolo giardino a loro riservato. Tutti i bungalow dispongono di servizi privati, doccia, asciugacapelli, aria condizionata, ventilatore a soffitto, frigobar, e hanno in dotazione due lettini in spiaggia. La cassetta di sicurezza e le consumazioni del minibar sono a pagamento.

Servizi

I servizi offerti dal Bravo Alimathà contribuiscono a rendere la vacanza ancora più esclusiva. Si può decidere di rilassarsi sulla spiaggia di sabbia bianca finissima. L’isola e’ dotata di lettini, ondine e teli mare.Oppure e’ possibile scegliere di praticare a piacimento le innumerevoli proposte sportive: windsurf, canoa, beach-volley, pallavolo, beach-tennis, bocce, ping-pong, calcio balilla, palestra, campo da calcio a 5 e campo da tennis, entrambi in erba sintetica. Alcuni servizi sono a pagamento, come il noleggio di boccaglio, maschera e pinne per lo snorkeling, la pesca al bolentino e al traino in barca e il centro diving. È inoltre possibile noleggiare racchette da tennis, catamarani e dhoni, tipiche imbarcazioni delle Maldive.

Opinioni dei clienti che sono stati al Bravo Alimatha’ —> Recensioni 

Se volete vedere un’interessante offerta per le Maldive —> OFFERTA MALDIVE

Per informazioni:

 

Be the first to comment

Rispondi