Kenya 25/10 da Milano Euro 2.526 A coppia al Seaclub 7 Island Resort

SeaClub 7 Islands Resort

Kenya – Watamu

Partenza: 25/10/2016 Ore: 19:00

Da MILANO MALPENSA  in Classe  Economica

Durata: 8 notti

Trattamento: SOFT ALL INCLUSIVE

Sistemazione: CAMERA DOPPIA

Euro  2.526 A coppia

SeaClub 7 Islands Resort

Inaugurato a fine 2013, si affaccia sull’incantevole spiaggia che si apre su un punto mare delimitato dalle tre famose Isole dell’Amore, all’interno dell’omonima riserva naturale. Resort piccolo e curato, è costruito rispecchiando le tipicità di questa terra con i comfort più moderni. Preparati a vivere una vacanza all’insegna del relax in un luogo tra i più affascinanti del mondo.

TRATTAMENTO

Formula Tutto incluso soft

POSIZIONE

Situato a Watamu, nella più incantevole baia della costa. Si trova a circa 20 minuti a sud della città di Malindi e dista 110 km dall’aeroporto di Mombasa; il trasferimento da e per l’aeroporto dura circa 2 ore.

SPIAGGE E PISCINE

Dispone di tre piscine di cui una dedicata ai bambini. Ombrelloni e lettini in piscina, teli mare (con tessera).
La splendida baia su cui sorge è caratterizzata da un incantevole susseguirsi di oceano, corallo e sabbia bianchissima; magnifici isolotti raggiungibili a piedi nei momenti di bassa marea, si frappongono tra il lungo bagnasciuga e l’Oceano Indiano. In diversi appuntamenti quotidiani è possibile assistere a fenomeni di alta e bassa marea; tra la piscina e la spiaggia sono disponibili lettini in ampie zone d’ombra con palme, casuarine e ombrelloni in fibra di palma. La struttura sorge all’interno di una riserva naturale protetta e la spiaggia antistante, in alcuni periodi dell’anno, è meta di tartarughe marine che vi si recano per deporre le uova; pertanto, il numero di ombrelloni e lettini direttamente in spiaggia è limitato per legge dalle autorità locali di tutela ambientale.

CAMERE

Immerso in un contesto paesaggistico di straordinaria bellezza, il villaggio è costruito in stile tradizionale. 80 camere in totale, disposte in palazzine con piano terra e primo piano rialzato. Vi sono doppie standard (massima occupazione 3 adulti); doppie vista mare situate in posizione privilegiata (massima occupazione 3 adulti); presenti alcune superior family room, di dimensioni più ampie (minimo 2 adulti e 2 bambini / massimo 3 adulti e 1 bambino). Tutte le camere dispongono di servizi privati, asciugacapelli, telefono, TV LCD satellitare, aria condizionata, minifrigo, cassetta di sicurezza, zanzariere, patio, terrazzo o giardino. A pagamento: rifornimento e consumazioni minibar.

RISTORANTI E BAR

Pensione completa a buffet presso il ristorante principale. Bevande alla spina ai pasti: acqua minerale naturale e frizzante, soft drink, succhi di frutta, birra e vino locali, tè e caffè kenyota. Una volta a settimana serata tipica con menù di piatti tradizionali e cena di gala. A pagamento: ristorante à la carte Papa Remo e bar.

SERVIZI

A pagamento: internet point in reception, connessione Wi-Fi nelle aree comuni, servizio lavanderia, boutique e centro benessere. Servizio medico esterno.

SPORT E SVAGO

Campo polivalente per beach-volley e beach-tennis, campo da calcetto e bocce. A pagamento: centro diving, pitch & putt 9 buche e drive range nelle vicinanze, centro SPA.

Be the first to comment

Rispondi