Last Minute Cuba in un Bravo Club partenza 10/10 da Milano in All Inclusive Euro 2.196 a Coppia

epifania-al-caldo-offerta-cuba gennaio

Bravo Caracol

Cuba – Santa Lucia

Partenza: 10/10/2016 Ore: 10:10

Da  MILANO MALPENSA – Classe: Economica

Durata: 7 notti

Trattamento: TUTTO INCLUSO

Sistemazione: MINI-SUITE

TOTALE  a Coppia € 2.196

Comfort Bravo

Andare alla scoperta di Cuba vuol dire vivere qualcosa di unico e straordinario tra paesaggi mozzafiato e acque incontaminate in un clima ideale tutto l’anno e immersi nella cultura straordinariamente ricca dell’isola, con i suoi colori, suoni e tradizioni. Tutto questo è possibile anche grazie al Bravo Caracol. Il complesso sorge in prima linea sul mare, sulla rinomata spiaggia di Santa Lucia a circa 200 km dall’aeroporto di Holguin; il trasferimento da e per l’aeroporto

di Holguin dura circa 2 ore e 30 minuti. È una tra le ultime proposte di Villaggi Bravo, che di recente è stata completamente rinnovata e rimodernata, pur mantenendo la sua tipica architettura locale. Il villaggio si affaccia direttamente sulla lunga spiaggia di sabbia bianca

e soffice, quasi impalpabile, di Playa Santa Lucia. Il Bravo Caracol propone la formula Tutto Incluso ed è composto da 41 piccoli edifici immersi in giardini tropicali tra palme e noci di cocco. Le sistemazioni previste sono mini suite (massimo 2 adulti più 1 bambino o 3 adulti) e mini suite family, più ampie (minimo 2 adulti più 2 bambini / massimo 4 adulti più 1 bambino o 5 adulti), composte da due camere da letto e doppi servizi, situate al primo piano. Le 150 camere della struttura dispongono di servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, TV satellitare, telefono, frigobar rifornito con acqua all’arrivo, balcone o terrazzo. A pagamento è inoltre possibile richiedere la cassetta di sicurezza. Il villaggio può ospitare clientela internazionale.

Effetto Bravo

All’interno del villaggio gli ospiti più attivi potranno praticare vari sport tra cui beach-volley, beach-tennis, tennis, pallavolo, pallacanestro, calcetto, ping-pong, palestra, oppure andare in bicicletta, mentre in spiaggia è possibile provare kayak, pedalò, catamarano e, ovviamente, fare snorkeling immersi nelle acque cristalline. A pagamento si può giocare a biliardo o recarsi presso un centro internazionale di immersioni, a circa 1 km dalla struttura.
Chi preferisce il riposo può invece usufruire di lettini e teli mare sia in spiaggia sia nelle due piscine del complesso (di cui una per i bambini). Non mancano, poi, alcuni servizi a pagamento come internet point, lavanderia, massaggi, negozio di articoli regalo e parrucchiere. Servizio medico esterno.
Il villaggio offre diversi luoghi nei quali soddisfare qualsiasi piacere, sia esso culinario o rivolto al benessere piscofisico.

La presenza del cuoco italiano rappresenta una garanzia per il palato degli ospiti, che grazie al trattamento di pensione completa a buffet potranno quotidianamente gustare deliziose prelibatezze servite presso il ristorante principale. Per cena è inoltre disponibile un ristorante tematico à la carte dove, previa prenotazione, è possibile provare specialità italiane e cubane (cena a base di aragosta a pagamento). Le bevande sono disponibili durante i pasti e nei bar della struttura agli orari prestabiliti: soft drink, acqua naturale e frizzante, succhi di frutta, birra, vino e alcolici locali, tè e caffè espresso (esclusivamente presso il lobby bar, aperto 24 ore su 24). Durante il giorno non mancano vari appuntamenti gastronomici, così come il sempre gradito spuntino di mezzanotte. In spiaggia è presente uno snack-bar grill per pranzi leggeri, mentre presso il bar della piscina la colazione, anche in tarda mattinata, e snack salati durante il giorno.

Be the first to comment

Rispondi