Maldive, l’arcipelago delle sabbie bianche!

Maldive, l’arcipelago delle sabbie bianche!

Go Resort The Residence

Partenze giornaliere con Emirates

Aeroporto: Milano Malpensa

Durata: 9 giorni/7 notti

Trattamento: pensione completa

Sistemazione: beach villa

Trasferimento aeroporto/hotel/aeroporto: volo domestico + barca veloce

Prezzo a persona da 2.600 euro

IL RESORT

Un mondo lontano dal quotidiano per farti riscoprire il significato del relax, ben curato dall’ospitalità attenta ma discreta. Progettato in armonia con l’ambiente naturale, il resort fonde perfettamente l’architettura tradizionale delle Maldive con l’eleganza contemporanea e i comfort moderni. Goditi la privacy delle ville sulla spiaggia e sull’acqua o il piacere di scivolare direttamente dalla tua terrazza nelle acque fresche e limpide per raggiungere la tua laguna privata. Si trova sull’atollo di Gaafu Alifu a circa 50 minuti di volo interno e sette minuti circa di barca veloce. All’aeroporto di Male è prevista una lounge di attesa con aria condizionata, snack e Wi-Fi.

MARE E SPIAGGIA

L’isola è interamente contornata da una spiaggia di sabbia bianca; la parte aperta verso l’oceano (east coast) è con fondale meno profondo. La parte verso la laguna (west coast) è un po’ più profonda e permette di raggiungere l’house reef anche ai meno esperti. Il punto denominato “South Beach” è appartato e attrezzato con ombrelloni e lettini, con spiaggia profonda e bianca. Da non dimenticare “Castaway Island”, un’abbagliante isola deserta a pochi minuti di barca dove rilassarsi in un ambiente idilliaco oppure per cerimonie o eventi. Una piacevole passeggiata sul pontile può portare gli ospiti a scoprire anche Dhigurah, isola gemella, dove usufruire delle strutture del nuovissimo resort gioiello di casa The Residence.

SISTEMAZIONI

Complessivamente 94 ville (beach e overwater) lungo l’isola di Falhumaafushi, una straordinaria eco-riserva naturale, stretta e lunga circa 1km. In stile coloniale con dettagli che richiamano l’architettura più tipicamente locale, come il tetto in paglia, sono caratterizzate dall’uso di materiali naturali e tessuti pregiati armonicamente disposti in spazi generosi (le ville sono composte da living room e camera da letto, alcune con due camere da letto). Dispongono tra l’altro di aria condizionata, ventilatore a soffitto, TV 40 pollici a led, lettore dvd, telefono, connessione internet gratuita, cassaforte, minibar, bollitore per tè e caffè e asciugacapelli.

RISTORANTI E ATTIVITA’

Il ristorante principale è il “Dining Room”, con cucina internazionale e vista sull’oceano, mentre il più suggestivo “Falhumaa” si trova su un pontile lungo 230 metri sopra la barriera corallina con specialità di pesce fresco e carne alla griglia. Due bar di cui uno affacciato sulla spiaggia e in parte sulla piscina. Inoltre, palestra con sauna e bagno turco, biblioteca, internet-corner, dvd e cd, boutique. Molte attività acquatiche come snorkeling e immersioni oltre a windsurf e kayak. Miniclub e l’unico centro benessere “by Clarins” delle Maldive, con 6 ville overwater in spettacolare posizione fronte oceano. Presso la struttura è presente un referente Going parlante inglese a orari definiti.

Maldive, l’arcipelago delle sabbie bianche! Contattaci e prenota la tua vacanza!

Opinioni dei clienti che hanno soggiornato al Go Resort The Residence -> Recensioni

Per informazioni e prenotazioni compilate il form sotto:

    TAGS:  Viaggio, Offerta Viaggio, Last Minute, Villaggio All Inclusive, Viaggio All Inclusive. Viaggio Last Minute, Vacanza Last Minute, Offerta Vacanza. Agenzia di Viaggi On line,Agenzia di Viaggi, Viaggi Low cost, Miglior Offerta Viaggio

    Potete trovare altre interessanti proposte a questo link —> Offerte

    Be the first to comment

    Leave a Reply

    L'indirizzo email non sarà pubblicato.


    *