Minorca: volo + appartamento solo 912 euro a coppia partenza 18/9 Malpensa

Partenza:  18/09/2016

MILANO MALPENSA

DURATA:  7 notti

Solo pernottamento – Appartamento

TOTALE € 912 a coppia

 

L’isola di Minorca è una delle più belle e frequentate isola dell’arcipelago spagnolo delle Baleari. L’isola presenta circa duecentosedici chilometri, di baie frastagliate, chiamate generalmente con il nome spagnolo di “cala”.

La maggior parte delle baie, si possono raggiungere a piedi, tra pinete rigogliose, o paesaggi stupendi attraversando le stradine che si insinuano nei campi. La ricca vegetazione minorchina, si unisce alle stupende spiagge e alle sue acque cristalline. Alcune delle baia di Minorca, non hanno stabilimenti balneari attrezzati, ma proprio per questo motivo sono molto apprezzate sia dai turisti, che dagli abitanti dell’Isola.

La capitale di Minorca, Mahòn, fu fondata dai romani, ma ricostruita interamente durante il governo del regno di Aragona. La città di Mahòn è il luogo ideale per dedicarsi a delle bellissime passeggiate, grazie alle innumerevoli vie pedonali, che si diramano dalla piazza principale, e che arrivano fino giù al porto. Dal porto, invece potrete continuare la vostra passeggiata tra le vie che ospitano tantissimi negozi tradizionali e diversi scorci panoramici, che vi lasceranno estasiati.

Be the first to comment

Rispondi