Offerta Kenya Marzo Euro 1.130

Offerta Kenya Marzo Euro 1.130. Partenza 20.03.2018 da Verona.

Offerta Kenya Marzo Euro 1.130. Partenza 20.03.2018 da Verona. Prezzo a persona comprensivo di tasse e assicurazione.

Offerta Kenya Marzo al 7 Island Resort

Kenya – Watamu

Partenza: 20.03.2018

Aeroporto: Verona

Durata: 09 giorni/07 notti

Trattamento: All Inclusive

Sistemazione: camera standard

Offerta Kenya Marzo Euro 2.260,00 a coppia.

POSIZIONE

Situato a Watamu, nella più incantevole baia della costa, a circa 25 minuti a sud della città di Malindi e 110 km dall’aeroporto di Mombasa; il trasferimento da e per l’aeroporto dura circa 3 ore.

Offerta Kenya Marzo Euro 1.130. Partenza 20.03.2018 da Verona.

SPIAGGE E PISCINE

Dispone di tre piscine di cui una dedicata ai bambini. Ombrelloni e lettini in piscina, teli mare (con tessera). La baia su cui sorge è caratterizzata da un incantevole susseguirsi di oceano, corallo e sabbia bianchissima; magnifici isolotti raggiungibili a piedi nei momenti di bassa marea si frappongono tra il lungo bagnasciuga e l’Oceano Indiano. In diversi appuntamenti quotidiani è possibile assistere al fenomeno di alta e bassa marea; tra la piscina e la spiaggia sono disponibili lettini in zone d’ombra con palme, casuarine e ombrelloni in fibra di palma. La struttura sorge all’interno di una riserva naturale protetta e la spiaggia antistante, in alcuni periodi dell’anno, è meta di tartarughe marine che vi si recano per deporre le uova; pertanto, il numero di ombrelloni e lettini direttamente in spiaggia è limitato per legge dalle autorità locali di tutela ambientale.

Offerta Kenya Marzo Euro 1.130. Partenza 20.03.2018 da Verona.

CAMERE

Immerso in un contesto paesaggistico di straordinaria bellezza, il resort è costruito in stile tradizionale. 84 camere in totale, disposte in palazzine con piano terra e primo piano rialzato. Vi sono doppie standard (massima occupazione 3 adulti) e alcune superior family room, di dimensioni più ampie (occupazione minima 2 adulti e 2 bambini, massima occupazione 3 adulti e 1 bambino). Tutte le camere dispongono di servizi privati, asciugacapelli, telefono, TV LCD satellitare, aria condizionata, minifrigo, cassetta di sicurezza, zanzariere e balcone. A pagamento: rifornimento e consumazioni minibar.

Offerta Kenya Marzo Euro 1.130. Partenza 20.03.2018 da Verona.

RISTORANTI E BAR

Pensione completa a buffet o con servizio al tavolo presso il ristorante principale. Una volta a settimana serata tipica con menù di piatti tradizionali e cena di gala. A pagamento: possibilità di cenare, su prenotazione, presso il ristorante à la carte Papa Remo, degustando crostacei e frutti di mare locali; consumazioni presso i bar non incluse nella formula (bevande alcoliche, bevande in bottiglia o lattina ed il caffè espresso).

Offerta Kenya Marzo Euro 1.130. Partenza 20.03.2018 da Verona.

SERVIZI

A pagamento: Internet point in reception, connessione Wi-Fi nelle aree comuni, servizio lavanderia, boutique e centro massaggi. Servizio medico esterno. Accettate carte di credito Visa e Mastercard non elettroniche (commissione del 3%).

SPORT E SVAGO

Campo polivalente per beach volley e beach tennis, campo da calcetto e bocce. A pagamento: centro diving, pitch & putt 9 buche e drive range nelle vicinanze.

Offerta Kenya Marzo Euro 1.130. Partenza 20.03.2018 da Verona. Villaggio italiano in trattamento All Inclusive, camera standard, tasse e assicurazione incluse.

Opinioni dei clienti che hanno soggiornato al 7 Island Resort -> Recensioni

Per informazioni e prenotazioni compilate il form sotto:

TAGS:  Viaggio, Offerta Viaggio, Last Minute, Villaggio All Inclusive, Viaggio All Inclusive. Viaggio Last Minute, Vacanza Last Minute, Offerta Vacanza. Agenzia di Viaggi On line, Agenzia di Viaggi, Viaggi Low cost, Miglior Offerta Viaggio

Offerta Kenya Marzo Euro 1.130. Partenza 20.03.2018 da Verona. Prezzo a persona comprensivo di volo, trasferimenti, camera standard, All Inclusive, tasse e assicurazione.

Potete trovare altre interessanti proposte a questo link —> Offerte

Be the first to comment

Rispondi