Offerta Kenya Settembre Euro 1.320

Offerta Kenya Settembre Euro 1.320. Partenza 02.09.2018 da Milano Malpensa.

Offerta Kenya Settembre Euro 1.320. Partenza 02.09.2018 da Milano Malpensa. Prezzo a persona comprensivo di tasse e assicurazioni.

Offerta Kenya Settembre al Jacaranda Beach Resort

Kenya – Watamu

Partenza: 02.09.2018

Aeroporto: Milano Malpensa

Durata: 09 giorni/07 notti

Trattamento: All Inclusive

Sistemazione: camera standard

Offerta Kenya Settembre Euro 2.640,00 a coppia.

POSIZIONE

Watamu si affaccia sull’Oceano Indiano ed è un piccolo villaggio di pescatori divenuto una delle località più apprezzate e conosciute del Kenya, per la sua splendida posizione, il suo stupendo mare e la vita notturna. Si trova a circa 105 km a nord di Mombasa e 15 km a sud di Malindi.

Situato su un piccolo promontorio, tra la Laguna Blu e Watamu Bay, insieme al Parco Marino di Malindi, Watamu appartiene alla Riserva Nazionale Marina di Malindi e, con il suo mondo sommerso, ricco di coloratissimi pesci tropicali e di coralli, rappresenta un vero paradiso naturale ed incontaminato, ideale per lo snorkeling e le immersioni.

Perfetta per conciliare una vacanza all’insegna del relax e del mare ad un avventuroso safari nella savana, Watamu presenta una delle più belle spiagge di tutta la costa del Kenya, ampie e di sabbia bianca e fine, bagnate da un mare cristallino.

Di giorno mare e sole e la sera ravvivata dalle bancarelle di artigianato locale, dai vari bar e gli spettacoli danzanti ed acrobatici al ritmo di musica sulla spiaggia, Watamu è il luogo ideale per la vostra prossima vacanza: ne rimarrete davvero affascinati!

Offerta Kenya Settembre Euro 1.320. Partenza 02.09.2018 da Milano Malpensa.

IL CLUB

Incantevole resort a gestione italiana, immerso in un ambiente naturale incontaminato, circondato da un giardino di bouganville e piante tropicali. Sorge all’interno della Riserva Marina, occupando una superficie di oltre 50.000 mq, con 150 metri di fronte mare, su un’ampia spiaggia di finissima sabbia bianca di oltre 1 km, nella zona di Watamu, da cui dista 7 km di cui 5 km di strada sterrata corallina(15 minuti in auto). Malindi dista 14 km (i primi 10 dal resort in strada sterrata , 30 minuti di macchina in totale ), mentre l’aeroporto di Mombasa è a 125 km con trasferimento della durata di due ore e mezza circa. Durante la bassa marea si può godere di un suggestivo paesaggio per la formazione di piccoli atolli di sabbia corallina, che hanno preso il nome di ‘’Sardegna 2’’. L’atmosfera informale, la posizione privilegiata, la vastità degli spazi, la possibilità di muoversi liberamente fra le diverse zone e piscine, ne fanno la soluzione ideale per quanti ricercano relax ed ambiente incontaminato.

Offerta Kenya Settembre Euro 1.320. Partenza 02.09.2018 da Milano Malpensa.

CAMERE

Il resort dispone di 130 unità abitative di cui : 85 camere classic garden view (tipologia commercializzata nel catalogo Going) e 17 classic ocean view. Suddivise in 7 blocchi su due livelli, sono arredate in stile locale e tipico letto Lamu con zanzariera, aria condizionata a controllo individuale, ventilatore, veranda o balcone. Telefono con collegamento alla reception, prese elettriche di tipo italiano, cassetta di sicurezza, asciugacapelli. Frigorifero con dotazione a richiesta e a pagamento. Buona parte delle classic è fornita di letto matrimoniale più letto singolo, mentre alcune più grandi possono ospitare sino a 4 adulti (letto matrimoniale + letti a castello). Vi sono inoltre diverse camere comunicanti.

16 Ville Mare garden view e 7 Ville Mare ocean view. Disposte in prima linea sulla spiaggia, nelle strutture Villa Galana (in stile africano su due livelli ) e Villa Lamu (in stile arabo). Hanno la stessa dotazione delle standard e inoltre il wi fi gratuito. Tutte con veranda o balcone, sono arredate con cura e in posizione privilegiata. Diverse hanno i servizi con doppio lavabo e doppia doccia. Hanno la stessa tipologia d’occupazione delle classic, mentre nessuna è comunicante dall’ interno. 4 Jack Superior room realizzate nell’ estate 2011 costituiscono un’ autentica oasi di privacy all’ interno del resort . Le 4 unità abitative, su un solo livello e in stile arabo, impreziosite da stucchi africani, sono immerse nel verde del giardino e a pochi passi dalla nuova piscina, con area jacuzzi.

La spiaggia è a soli 30 metri e il main restaurant a 50 metri. Le camere sono di circa 40 mq all’ interno e dispongono ciascuna di un’ ampia veranda vista mare con divani e tavolinetti. Hanno la stessa dotazione delle ville mare compreso il WI FI gratuito. Possono ospitare sino a 4 persone. 1 Ocean Suite Si trova al secondo livello di Villa Galana con una vista mozzafiato. Con la stessa dotazione delle Villa Mare, incluso il WI FI gratuito, misura fra anticamera (con angolo conversazione) e camera da letto 45 mq, esclusi i servizi che sono dotati di doppia doccia, doppio lavabo ed accappatoi. Il frigo è fornito all’ arrivo di una dotazione di cortesia di bevande e soft drink. L’elegante ed esclusiva sistemazione, adatta s ad ospitare sia coppie che nuclei familiari sino a 4 persone, si completa con una veranda privata affacciata sull’ oceano.

SERVIZI E RISTORANTI

La reception, di ampia forma circolare e sormontata dal caratteristico tetto in makuti dispone di sala con tv satellitare con ricezione di Rai International, piccola cineteca con film in lingua italiana, piccola biblioteca, tour operator info point, servizio cambio valuta e una boutique specializzata in artigianato locale di pregio e antiquariato . L’area servizi si trova nei pressi della piscina centrale, su due livelli. Al piano superiore , le aree ristorante con splendida vista sull’Oceano Indiano. Adiacenti: l’ anfiteatro, il bazaar , il solarium. Al piano inferiore il bar principale aperto dalle 8 alle 24, area disco e spettacoli folkloristici locali , mentre il beach bar si trova direttamente sulla spiaggia. Beach restaurant: è il ristorante a la carte sulla spiaggia (aperto a pranzo e cena , a pagamento) dove si possono gustare specialità di mare.

PISCINE

Nell’ area centrale una grande vasca circolare di oltre 400 mq con Jacuzzi, solarium e lettini. Nel giardino tropicale, piacevolmente contornata da merlature arabeggianti , una nuova piscina di 130 mq , con area Jacuzzi . Una terza piscina è presente di fronte alle Superior Room.

Offerta Kenya Settembre Euro 1.320. Partenza 02.09.2018 da Milano Malpensa.

ATTIVITA’ SPORTIVE

E’ disponibile un campo polivalente di tennis e calcio a 5 con illuminazione (illuminazione a pagamento ). Palestra attrezzata a pochi passi dalla spiaggia. Beach-volley, tennis-volley, ping pong, biliardi, biliardino, freccette, bocce. Windsurf e canoa. A Watamu: centro immersioni (un loro rappresentante visita periodicamente il resort) e snorkeling. A Malindi: campo da golf e maneggio.
Spiaggia: privata della struttura, di sabbia bianca, con zone ombra, palme, lettini prendisole, beach bar. Teli mare su cauzione.

INTRATTENIMENTI

Sono previste nel resort tre serate settimanali di folklore africano : Masai (con cena tipica ), Acrobati, Danze e mercatino Giriama. Si organizzano uscite serali. Messa gospel in spiaggia la domenica pomeriggio. Disco beach il sabato sera (condizioni atmosferiche permettendo). Lezioni di pilates, lingua swahili, passeggiate sul reef. Escursioni : ampie possibilità di prenotare ed acquistare proposte di attività marine, con la scoperta delle località di Watamu e Malindi di giorno e di notte, safari nei parchi nazionali del Kenya e nelle riserve private, organizzate localmente da terzi.

Offerta Kenya Settembre Euro 1.320. Partenza 02.09.2018 da Milano Malpensa. Villaggio in Soft All Inclusive, camera standard, volo, trasferimenti, tasse e assicurazione incluse.

Opinioni dei clienti che hanno soggiornato al Jacaranda Beach Resort -> Recensioni
Per informazioni e prenotazioni compilate il form sotto:


TAGS:  Viaggio, Offerta Viaggio, Last Minute, Villaggio All Inclusive, Viaggio All Inclusive. Viaggio Last Minute, Vacanza Last Minute, Offerta Vacanza. Agenzia di Viaggi On line, Agenzia di Viaggi, Viaggi Low cost, Miglior Offerta Viaggio

Offerta Kenya Settembre Euro 1.320. Partenza 02.09.2018 da Milano Malpensa. Prezzo a persona comprensivo di volo, trasferimenti, trattamento Soft All Inclusive, camera standard, tasse e assicurazione.

Potete trovare altre interessanti proposte a questo link —> Offerte

Be the first to comment

Rispondi