Natale Tenerife, Playa De Las Americas

natale tenerife spiaggia

Offerta Natale Tenerife: Passa il Natale nell’isola dell’eterna primavera, dove potrai abbronzarti e stare in un clima mite e piacevole. Tutto questo a sole 4 ore di aereo da Milano. Playa de Las Américas e’ l’ideale se ti piace la movida, passeggiare tra i numerosi negozi, non vuoi noleggiare un’auto e hai piacere di incontrare altri italiani in vacanza o che vivono in quest’isola.

NATALE TENERIFE IN APPARTAMENTI PARAISO DEL SOL

 

Partenza: 23/12/2016

Da MILANO MALPENSA 

Durata: 7 notti

Trattamento: MEZZA PENSIONE+BEVANDE

Sistemazione: STUDIO

Prezzo Catalogo € 2.290

TOTALE a COPPIA  € 1.940

tenerife natale

L’ offerta  di Natale Tenerife e’ in un complesso di  appartamenti situati a Playa de Las Américas. Molto comodi sia rispetto alla spiaggia che rispetto alla zona dei  locali e discoteche. Tutto intorno al complesso vi sono inoltre numerosi negozi e ristoranti. Ideali per una clientela  dinamica in cerca di una sistemazione molto economica nella località più vivace di tutta l’isola.

POSIZIONE DEL COMPLESSO

Playa de Las Américas, a 400 m dalla spiaggia di Troya e a 20 Km dall’aeroporto. Comodissima fermata bus a soli 20 m dal complesso.

RISTORANTI E BAR

Potrete usufruire di un ristorante completamente rinnovato con servizio a buffet a disposizione dei clienti aperto per colazione e cena, 1 bar posizionato vicino alla piscina con possibilità di snack.

SERVIZI E SPORT

Nel complesso potete trovare  1 piscina con lettini e ombrelloni a disposizione (a pagamento in spiaggia), teli mare non disponibili. Area giochi per bambini, ping pong, connessione Wi-Fi nelle aree comuni. A pagamento e’ possibile usufruire: internet point, biliardo, lavanderia self service e servizio medico (su richiesta).

tenerife natale piscina

Potete trovare altre  informazioni su Tenerife ( e le altre 3 isole delle Canarie ) nel nostro articolo Isole Canarie… Quale scegliere?

Per qualsiasi altra informazione o prenotazioni non esitate a  contattaci utilizzando il form sotto:

[contact-form-7 404 "Not Found"]

 

Be the first to comment

Rispondi