Palm Beach Resort & Spa S Maldive, Atollo di Lhaviyani

Palm Beach Resort & Spa

Maldive, Atollo di Lhaviyani
Soggiorno: Una camera per 2 adulti | Numero notti: 7
Partenza il 08/10/2016 | Da Milano – Malpensa – MXP
Inizio Soggiorno: 09/10/2016
Camera 1: Camera doppia Club Diving
Trattamento ALL INCLUSIVE
4.356,00*
* Prezzo per 2 persone, soggetto a variazione
maldive-eden-3maldive-edenmaldive-eden2maldive-eden4maldive-eden-5L’isola di Madhiriguraidhoo, la più grande dell’atollo di Lhaviyani, è la location paradisiaca che accoglie il Palm Beach Resort & Spa: lunga quasi 2 chilometri, l’isola regalerà ai propri ospiti tramonti mozzafiato che si riflettono sulla spettacolare lingua di sabbia, circondata da acque cristalline e da una natura rigogliosa e incontaminata. Il Palm Beach Resort & Spa si inserisce con armonia in questo ecosistema naturale, garantendo agli ospiti sistemazioni e servizi esclusivi, ma anche emozioni e relax che solo un tramonto a piedi nudi sul mare possono trasmettere. Le camere arredate in stile etnochic e con grande attenzione ai materiali, dispongono tutte di patio alcuni dei quali dotati di “hundoli”, il tipico dondolo maldiviano, sala da bagno open air per rilassanti docce sotto le stelle e comfort di ogni tipo. Le giornate in questo paradiso scorreranno piacevoli tra nuotate, pesce freschissimo, tramonti sul pontile illuminato da candele e serate a tema sulla spiaggia. Potrete anche regalarvi coccole di benessere presso la bellissima Spa con vista mare.
All Inclusive:

drink di benvenuto, prima colazione presso il Coffee Shop o il ristorante “Romantic”, pranzo e cena presso il ristorante principale a buffet; acqua naturale, soft drinks, birra alla spina e vino locali in bicchiere, caffè espresso e cappuccino durante i pasti e presso i vari punti bar secondo orari di apertura. Alimenti per celiaci: generalmente pane, pizza, riso, risotti, biscotti; è obbligatoria la segnalazione contestuale alla prenotazione.

Camere:

si suddividono in Club Diving di 45 mq, Garden Villa di 80 mq, Junior Suite Sunrise e Junior Suite Sunset Side. Dispongono tutte di aria condizionata, ventilatore a soffitto, Tv sat, wi-fi (su richiesta e a pagamento), minibar (soft drinks e acqua inclusi, alcolici e snacks a pagamento), bollitore per tè e caffè, cassetta di sicurezza, teli mare in camera, veranda esterna, servizi privati con vasca da bagno e doccia esterna, asciugacapelli. Le camere Club Diving si trovano al centro del resort, accanto al Centro Diving e vicine al mare; le Villa e Garden Villa, disposte in edifici a due piani, hanno in più area soggiorno, servizi privati esterni e ampio balcone o patio, le Junior Suite si trovano direttamente sulla spiaggia e hanno servizi privati esterni e patio con vista oceano per ammirare albe o tramonti mozzafiato. Culle disponibili su richiesta.

Be the first to comment

Rispondi