Maldive Super Offerta Euro 1537 In All Inclusive

Last minute Maldive Euro 1.240 a persona Bravo Alimatha' in all inclusive

maldive bravo.jpg

Destinazione: Maldive – Atollo di Vaavu

Bravo Alimatha’

4 Stelle

Maldive – Atollo di Vaavu

Partenza: 07/11/2016

Andata: MILANO MALPENSA – Classe: Economica

Durata: 8 notti

Trattamento: TUTTO INCLUSO

Sistemazione: GARDEN BUNGALOW 1/3 PERSONE

Prezzo catalogo € 4.954

Prezzo a coppia  € 3.074    ( Scontato 37% )

Un mix ideale tra relax e vita da villaggio, su un atollo delle Maldive da togliere il fiato per la bellezza. Il Bravo Alimathà si estende sull’intera isola da cui prende il nome.  Circondato da un mare incantevole, una spiaggia bianca di sabbia finissima e dalla coloratissima barriera corallina.
Il villaggio si trova nell’atollo di Vaavu, a non molta distanza dalla linea dell’equatore. Dista 65 km dall’aeroporto di Malé e il trasferimento in barca dura circa 1 ora e 30 minuti, variabile a seconda delle condizioni del mare. È possibile raggiungere il complesso anche in idrovolante, con un trasferimento della durata di 20 minuti circa.

Camere

Il villaggio è composto da beach bungalow e garden bungalow, tutti con i tetti ricoperti da foglie di palma intrecciate e da over water bungalow, costruiti su palafitte sulle acque dell’Oceano Indiano.

Nel dettaglio troviamo: 96 beach bungalow (massimo 4 adulti), immersi nel verde, dotati ciascuno di un proprio patio in legno e affacciati sulla spiaggia; 34 over water bungalow con terrazza sul mare (massimo 3 adulti, a partire dai 12 anni compiuti), che si affacciano sulla splendida laguna dell’isola; 26 garden bungalow (massimo 3 adulti), anch’essi dotati di patio in legno e affacciati su un piccolo giardino a loro riservato. Tutti i bungalow dispongono di servizi privati, doccia, asciugacapelli, aria condizionata, ventilatore a soffitto, frigobar, ed hanno in dotazione due lettini in spiaggia. La cassetta di sicurezza e le consumazioni del minibar sono a pagamento.

Effetto Bravo

I servizi offerti dal Bravo Alimathà contribuiscono a rendere la vacanza ancora più esclusiva. Si può decidere di rilassarsi sulla spiaggia di sabbia bianca finissima, dotata di lettini, ondine e teli mare. Oppure scegliere di praticare a piacimento le innumerevoli proposte sportive: windsurf, canoa, beach-volley, pallavolo, beach-tennis, bocce, ping-pong, calcio balilla, palestra, campo da calcio a 5 e un campo da tennis in erba sintetica.
Nel resort è presente un’area TV e un’area dedicata ai bambini e ai teenager. A pagamento: uno shop bazar, una boutique, un centro massaggi e un piccolo negozio di attrezzatura subacquea. Sono altresì a pagamento telefono o fax e connessione internet Wi-Fi.
è infine sempre presente sull’isola un posto di primo soccorso.

All Inclusive

La formula Tutto Incluso comprende le  prelibatezze della cucina Bravo presso il ristorante principale, con bevande incluse durante i pasti.  Un servizio di open bar  cocktail e bevande alcoliche presso il bar della struttura con spuntini dolci e salati.

 

 

Be the first to comment

Rispondi