Tour Perù 2020

Tour Perù 2020

 

Il tour “party Perù con il Colca 2020” è un nuovo tour di gruppo pensato per chi desidera viaggiare con maggior libertà e scegliere di giorno in giorno che cosa visitare, ma che predilige la compagnia di altri viaggiatori italiani. Un itinerario classico che comprende le mete imperdibili del Perù e con prevede la possibilità di aggiungere un splendida estensione alla costa desertica del paese.

 

 

Tour Perù 2020

1 giorno

Una volta giunti a Lima nel tardo pomeriggio, verrete trasferiti in albergo per il pernottamento.

2 giorno

La giornata sarà a vostra disposizione per visite individuali, shopping o per rilassarvi nella capitale del Perù. Lima è centro culturale ed economico del Paese, cuore pulsante dall’impronta spagnola. Inoltre, la città è moderna ed elegante con i suoi quartieri residenziali che si affacciano sull’Oceano Pacifico, le sue meravigliose spiagge e i suoi caratteristici parchi. In particolare, nel corso di questo secondo giorno, vi consigliamo una visita al museo Larco che ha una collezione di oggetti d’oro e pietre preziose senza pari al mondo. Per i buon gustai, consigliamo, in aggiunta, un assaggio al tipico “ceviche” e alla “causa”!

3 giorno

In mattinata verrete trasferiti all’aeroporto per raggiungere Cusco con un volo interno. In seguito al trasferimento in hotel, avrete tutta la giornata a vostra disposizione. La città è il vero cuore pulsante del Perù, imperdibile durante un fantastico tour del Paese! Fu la sontuosa capitale dell’impero Inca ed è stata dichiarata patrimonio dell’umanità nel 1983 dall’UNESCO.

4 giorno

La giornata si focalizza su una spettacolare escursione nella valle Sacra degli Incas. In tal modo avrete la possibilità di visitare il museo Yucay e, successivamente, il suggestivo villaggio e il sito archeologico di Chinchero. Inoltre, per rendere l’esperienza ancora più affascinante, raggiungerete la fortezza di Ollantaytambo, insediamento militare inca di suggestiva bellezza, strategicamente situato a chiusura della valle!

5 giorno

In questa giornata verrete trasferiti alla stazione ferroviaria, dove partirete in treno alla volta di Aguascalientes. Dalla stazione, un minibus vi condurrà sulla cima della montagna che nasconde la massima espressione culturale e architettonica degli Incas: Machu Picchu. Qui, visiterete approfonditamente il sito e pranzerete in ristorante. Nel pomeriggio tornerete a Cusco in treno.

6 – 7 giorno

La giornata sarà interamente a vostra disposizione per scoprire la magia dell’antica capitale dell’impero Inca e i suoi magnifici dintorni. In alternativa, potrete partecipare a escursioni facoltative alle cittadine di Chincero, Maras e Moray o potrete effettuare rafting sul fiume Urubamba

8 giorno

In mattinata partirete per Puno con pullman. Durante il viaggio effettuerete una sosta al tempio inca di Viracocha a Raqchi, al passo di La Raya e al villaggio di Andahuaylllas, per la visita della chiesa affrescata. Puno è un luogo meraviglioso, circondato da un altopiano che si estende oltre l’orizzonte, creando scorci formidabili.

9 giorno

Partirete in motobarca per una fantastica escursione sul lago Titicaca, lo specchio navigabile più alto del mondo. Avrete la possibilità di visitare le isole galleggianti degli indiani Uros e l’isola Taquile, nel cuore del lago, abitata dagli indiani omonimi, ottimi artigiani.

10 giorno

Partirete in pullman per la valle del Colca, passando per la riserva nazionale di Aguada Blanca, dove vivono numerosi esemplari di vigogne, lama e alpaca. Entrerete, quindi nella valle del fiume Colca, con i suoi splendidi terrazzamenti di origine pre-incaica.

11 giorno

Il tour del Perù 2020 prevede, in questa giornata, la partenza per la “Cruz del Condor” punto di osservazione privilegiato per i condor. Da qui si può godere del panorama eccezionale del Canyon del Colca il più profondo del mondo.

12 giorno

La giornata sarà a vostra disposizione per il relax, shopping o per visite individuali. La città sorge ai piedi del grande vulcano El Misti, il motivo principale per una sosta è dato dal suo spettacolare centro storico, con palazzi e chiese coloniali di superba bellezza, dove trionfa lo stile barocco andino, fusione unica fra i canoni estetici europei e l’oscura e sanguigna sensibilità andina. Su tutti, svettano la cappella affrescata della chiesa dei gesuiti e il Monastero di santa Caterina, suggestiva città monastica dentro la città.

13 – 14 giorno

Dopo la colazione avrete le ultime ore a disposizione prima del volo per Lima, dove partirete successivamente per l’Italia con un volo notturno.

 

 

 

Il Perù è un paese magico e millenario. Un paese di civiltà perdute, la cui progressiva scoperta continua ad affascinare scienziati e archeologi, per il livello impressionante raggiunto nei diversi campi del sapere umano e per il complesso rapporto che mantennero con l’ambiente in cui si svilupparono.

 

 

 

Che aspetti? Contattaci per richiedere il tuo preventivo personalizzato!

 

Per informazioni e prenotazioni compilate il form sotto:

[contact-form-7 404 "Not Found"]

TAGS:  Viaggio, Offerta Viaggio, Last Minute, Villaggio All Inclusive, Viaggio All Inclusive. Viaggio Last Minute, Vacanza Last Minute, Offerta Vacanza. Agenzia di Viaggi On line, Agenzia di Viaggi, Viaggi Low cost, Miglior Offerta Viaggio

Potete trovare altre interessanti proposte a questo link —> Offerte