Vacanze Minorca Giugno Euro 635 a persona

Vacanze Minorca Giugno Euro 635 a persona, con partenza l'11.06.17 da Milano. Cuoco e animazione italiana.

Vacanze Minorca Giugno Euro 635 a persona in all inclusive. Partenza l’11.6.17 da Milano. Prezzo finito compreso di tasse.

Vacanze Minorca Giugno al  Sol Milanos Pinguinos

Minorca – Spagna

Partenza: 11/06/2017

Andata: MILANO MALPENSA

Ritorno: Minorca

Durata: 7 notti

Trattamento: TUTTO INCLUSO

Sistemazione: Camera Standard

Resort

Estremamente conosciuto ed apprezzato da anni sul mercato italiano per i suoi indiscutibili punti di forza: il fatto di essere l’unica struttura in prima linea sulla più bella spiaggia di Minorca (la bianchissima e lunghissima Son Bou), la varietà e qualità della ristorazione, pensata su misura per le famiglie con bambini, e la completezza dei servizi garantiti dall’attenta gestione della catena Melià Hotels International. Il resort è composto da 2 edifici di 11 piani, separati dalla zona piscine. Si trova a 20 km da Mahon e 35 km da Ciutadella (fermata autobus di linea davanti all’hotel). L’aeroporto dista 20 km.

Vacanze Minorca Giugno Euro 635 a persona, con partenza l'11.06.17 da Milano. Cuoco e animazione italiana.

Spiaggia

Di sabbia bianca e fine che lambisce un mare “caraibico”, lunga quasi 4 km, con accesso diretto dall’hotel. Pubblica, attrezzata e con servizi a pagamento.

Vacanze Minorca Giugno Euro 635 a persona, con partenza l'11.06.17 da Milano. Cuoco e animazione italiana.

Cucina e dintorni

Ristorante a buffet internazionale e locale con presenza quotidiana di piatti della cucina italiana e cene a tema proposte settimanalmente, equipaggiato con seggioloni per bambini e forno a microonde; cuoco italiano allo show cooking. Snack bar.

Sport e divertimenti

Terrazza solarium con 2 piscine di cui una con area separata per bambini. Campo polivalente (pallavolo, calcetto, tennis), spinning, bocce, ping pong e minigolf.

A pagamento: biliardo. Servizio di Baby Club riservato ai bimbi dagli 8 mesi ai 5 anni, aperto 6 giorni alla settimana dalle 9:00 alle 17:00. A disposizione: frigo, microonde, sala per cambio pannolini e sala riposo con culle controllata da monitor TV, varie attività (giochi didattici, laboratori artistici, manualità, proiezione di cartoni animati), vendita di prodotti specifici (omogeneizzati, pannolini, ciucci, tettarelle, ecc), noleggio di passeggini.

Inoltre, per alcune attività specifiche del miniclub (ad es. super-jumper, laboratori artistici, lezioni di arrampicata, ecc) è richiesto il pagamento di un supplemento in hotel.

Sistemazione

597 camere. Le standard sono dotate di aria condizionata, ventilatore a soffitto, TV LCD 32″ satellitare con ricezione di alcuni canali italiani, telefono, Wi-Fi free, asciugacapelli, e, la maggior parte, balcone con vista mare laterale (le camere singole e triple standard hanno vista strada o parcheggio). Per nuclei familiari composti da 2 adulti e 2 bambini sono disponibili camere con letto matrimoniale più letto a castello. Disponibili inoltre family room composte da 2 camere da letto e un bagno, fornite anche di bollitore per tè e caffè americano. A pagamento: consumazioni minibar e cassaforte.

Vacanze Minorca Giugno Euro 635 a persona, con partenza l'11.06.17 da Milano. Cuoco e animazione italiana.

Altri servizi

Wi-Fi free nella lobby. A pagamento: minimarket, internet point, sala conferenze fino a 150 persone.

All Inclusive

  • pensione completa presso il ristorante
  • bevande analcoliche (acqua, soft drink) e alcoliche (vino e birra locali alla spina, diversi liquori locali) durante i pasti e per tutto il giorno presso i bar, tramite dispenser o servite in bicchiere dal personale, tè e caffè*
  • snack dolci e salati presso lo snack bar in diversi momenti della giornata
  • utilizzo di ombrelloni e lettini alla piscina (fino ad esaurimento), teli mare su cauzione (e con supplemento per il cambio)

* sono sempre a pagamento tutte le bevande alcoliche ed analcoliche in bottiglia o lattina, gli alcolici di importazione.

N.B.: il programma all inclusive si conclude alle ore 23:00 ed è valido fino alle ore 12:00 del giorno di partenza

Vacanze Minorca Giugno Euro 635 a persona in all inclusive, con partenza da Milano l’11.06.17. Prezzo finito compreso tasse e assicurazioni.

Qui potete trovare i  migliori prezzi per il solo soggiorno —> Clicca per i prezzi al Sol Milanos Pinguinos

Opinioni dei clienti che hanno soggiornato al Sol Milanos Pinguinos –> Recensioni

Per informazioni e prenotazioni compilate il form sotto:

[contact-form-7 404 "Not Found"]

 

TAGS:  Viaggio, Offerta Viaggio Minorca, Last Minute, Villaggio All Inclusive, Viaggio All Inclusive. Viaggio Last Minute, Vacanza Last Minute, Offerta Vacanza , Offerta vacanze Minorca giugno. Agenzia di Viaggi On line, Agenzia di Viaggi, Viaggi Low cost, Miglior Offerta Viaggio

Vacanze Minorca Giugno Euro 635 a persona, con partenza l’11.06.17 da Milano. Cuoco e animazione italiana.

Be the first to comment

Rispondi