Viaggio Gennaio Capo Verde Euro 888

Viaggio Gennaio Capo Verde

Inverno al caldo: Viaggio Gennaio Capo Verde a 888 euro a persona in all inclusive villaggio alpitour, partenza 11/01/17 da Milano.

Offerta viaggio Gennaio Villaggio Bravo Vila do Farol

Partenza: 11/01/2017

Da MILANO MALPENSA 

Destinazione SAL CAPOVERDE 

Durata: 7 notti

Trattamento: TUTTO INCLUSO

Sistemazione: BUNGALOW

Struttura

Coniugare la passione per lo sport e per il divertimento in generale, in un lungo litorale di sabbia dorata che si affaccia sull’oceano. Impossibile rimanere indifferenti di fronte al fascino del Bravo Vila do Farol. Trovandosi in una zona ventilata tutto l’anno, in particolare d’inverno, la location è ottimale per gli appassionati di sport acquatici da praticare in presenza di onde.

Viaggio Gennaio Capo Verde

Spiaggia

Il vero punto di forza del villaggio è però l’ampio litorale di sabbia finissima, ideale per lunghe e piacevoli passeggiate in un vero e proprio angolo di paradiso. Situato sull’isola di Sal, una delle 10 isole che compongono l’arcipelago di Capo Verde, il villaggio dista circa 23 km dall’aeroporto e poco più di un chilometro dalla vivace cittadina di Santa Maria, nella quale vivere appieno la movida delle serate capoverdiane. Il trasferimento da e per l’aeroporto dura appena 10 minuti.

La struttura è informale, consigliata non soltanto agli sportivi ma a chiunque voglia godere di una vacanza all’insegna del puro relax.

Viaggio Gennaio Capo Verde

Attività

Chi vuole tenersi in forma può invece sbizzarrirsi tra body-surf, tiro con l’arco, beach-volley, beach-soccer, beach-tennis, campo polivalente in greenset, basket (campo in greenset), acquagym, step, ginnastica aerobica, freccette, ping-pong e bocce.
La struttura è dotata di spazio TV, sala conferenza e area ludoteca per i più piccoli. Mentre a pagamento troviamo la boutique, l’internet point, la connessione Wi-Fi nelle aree comuni, l’illuminazione del campo polivalente, calcio balilla, kitesurf, surf da onda (assicurazione facoltativa) e centro diving.

All Inclusive

Con la formula Tutto Incluso proposta dal villaggio c’è più gusto, soprattutto a tavola.  Nel ristorante principale  è presente un cuoco italiano che ne garantisce  la qualità. Durante i pasti le bevande sono servite alla spina (acqua minerale naturale, soft drink, birra e vino locali). La struttura dispone inoltre di un bar nella lobby, uno snack-bar e un bar presso la piscina, dove consumare soft drink, birra e vino locali, tè, caffè, liquori nazionali, cocktail alcolici e analcolici, accompagnati da spuntini dolci e salati.

Viaggio Gennaio Capo Verde

Per informazioni o prenotazioni compila il form seguente:

Viaggio Gennaio Capo Verde Euro 888 a Persona in Bungalow con trattamento all inclusive al Villaggio Bravo Vila do Farol

Opinioni dei clienti che hanno visitato il Villaggio Bravo Vila do Farol —-> Recensioni

In questo articolo potete trovare altre offerte con partenza dicembre e gennaio —> Offerte spiagge da sogno dicembre e gennaio

TAGS:  Viaggio, Offerta Viaggio, Last Minute, Villaggio All Inclusive, Viaggio All Inclusive, Vacanza Last Minute, Offerta Capo Verde, Agenzia di Viaggi On line, Agenzia di Viaggi, Viaggi Low cost

 

Viaggio Gennaio Capo Verde Euro 888 (prezzo finito compreso di volo, soggiorno, trasferimenti e tasse ) a Persona in all inclusive

Be the first to comment

Rispondi