Weekend di “bollicine”

Weekend di “bollicine”

Se vuoi passare un weekend diverso dal solito, abbiamo la proposta che fa per te: bollicine d’autore, sulla “via del prosecco” tra ville e cantine.

Ti proponiamo una gita organizzata di due giorni che include viaggio in bus, sistemazione in hotel 4* a Treviso, cena in hotel, pranzo presso un ristorante tipico, degustazioni di vini, accompagnatore, guide locali e assicurazione medico/bagaglio.

Dal 26 al 27 Settembre
Viaggio in bus
Trattamento: cena in hotel + pranzo in ristorante
Sistemazione: camera standard
TOTALE € 260 A PERSONA! 

————————————————————————————

PROGRAMMA:

1° GIORNO: TREVISO – CASTELFRANCO VENETO
Nella prima mattinata ritrovo dei partecipanti e partenza per il Veneto. Arrivo a Treviso, incontro con la guida e visita del centro storico partendo dal cuore della città: Piazza dei Signori, dove si affacciano il Palazzo dei Trecento e la Torre civica. Proseguimento della visita con l’elegante Loggia dei Cavalieri, la Cattedrale, la chiesa domenicana di San Nicolò e la Sala del Capitolo, affrescata da Tommaso da Modena, nonché le chiese medievali di San Francesco e Santa Lucia. Pranzo libero. Nel pomeriggio proseguimento alla volta di Castelfranco per ammirare l’omonimo castello. Al termine sistemazione, cena e pernottamento in hotel.

2°GIORNO: VIA DEL PROSECCO – VILLA MASER
Prima colazione in hotel. Mattinata dedicata alla visita della VIA DEL PROSECCO, un percorso di 33 chilometri, il primo del genere ad essere inaugurato in Italia nel 1966, che si snoda tra Valdobbiadene e Conegliano, tra pievi, eremi, antiche abbazie, torri di avvistamento medievali e cantine. Visita guidata di Conegliano, definita “La perla del Veneto”, caratterizzata dalla Rocca di Castelvecchio. Proseguimento per la visita di Villa Sandi che si snoda lungo una parte dei 1,5 Km di gallerie sotterranee ubicate all’interno della tenuta. Al termine degustazione di vino. Pranzo in ristorante tipico con menù degustazione. Nel pomeriggio attraversando le colline del prosecco, arrivo a Maser, incontro con la guida e visita della splendida Villa Barbaro, dichiarata dall’Unesco patrimonio dell’umanità. Al termine partenza per il rientro, previsto in serata.

Contattaci e ti daremo tutte le informazioni per un weekend frizzante!!

Opinioni dei clienti che hanno visitato la via del prosecco -> Recensioni

Per informazioni e prenotazioni compilate il form sotto:

TAGS:  Viaggio, Offerta Viaggio, Last Minute, Villaggio All Inclusive, Viaggio All Inclusive. Viaggio Last Minute, Vacanza Last Minute, Offerta Vacanza. Agenzia di Viaggi On line,Agenzia di Viaggi, Viaggi Low cost, Miglior Offerta Viaggio

Potete trovare altre interessanti proposte a questo link —> Offerte

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*